sabato 15 novembre 2014

Elogio del Razzismo

Cari Fratelli, questo articolo è scritto da una ragazza che vuol fare della sua vita veicolo di Pace e Serenità.

 Il Mondo è saturo di menzogne e ipocrisia: Bisogna spogliarsi al più presto di tutti questi veleni! 
 L'Anima nostra è sulla terra per un solo ed unico motivo: Amare.
E, per fa ciò, bisogna liberarsi dai dogmi imposti dalla storia e dalla politica.

Le razze esistono,  e testimoniano la beltà con cui la Natura e l'Umanità sono riusciti a farsi strada  attraverso i duri millenni della storia. 


Come giovane donna sono orgogliosa  di essere, a guisa d'artisti e poeti, irrimediabilmente attratta dal bello e dall'ordine naturale delle cose.



Quando mi reco in montagna a contemplare le vertiginose alture ho piacere a vedervi conifere e betulle, e quando, in vacanza, siedo sugli scogli a rimirare il mare godo nel veder accanto a me palme e aranci.


La bellezza, come affermano i pitagorici, sta nel rigoroso ordine con cui la Natura pone le sue creazioni all'interno dello spazio e del tempo.


E la stessa cosa vale per il genere umano. Ad ogni ceppo etnico appartiene un dato territorio, e l'incrociarsi di queste due cose - la discendenza ed il territorio- danno luce ad un meraviglioso intreccio culturale rappresentato poi dalla Religione e dalla Tradizione.


Nel volto sorridente di ogni persona che incontrate per strada, bianca, nera, rossa o gialla che sia, vi è cantanto l'elogio alla natura e del progresso dell'umanità.


Nella punta del suo naso, nel colore della sua pelle, nella particolarità dei suoi capelli, nella forma dei suoi occhi vi sono incisi miliardi di anni di evoluzione e tradizione, il suo patrimonio genetico è una miniera di storie, fedi, credenze e tradizioni meravigliose che si sono unite nel fiorire ancestrale dell'Evoluzione.


Amare l'umanità, la più bella creazione del Signore - sempre ammesso che esista- vuol dire proprio onorare e glorificare la magnificenza delle diverse culture.


A riguardo consiglio di leggere " Il Mito del sangue" e " Sintesi della dottrina della Razza" di Evola.

Questi testi tessono un'elogio sulla differenza razziale e ne identificano due piani: Uno spirituale ed uno sociale. Nella "Sintesi della dottrina della Razza" è esposta un'analisi filosofica e politica dell'onesto riconoscere un ventaglio di differenti bellezze etniche. Il razzismo , che permette di sentirsi parte di un gruppo generandocosì un sentimento comunitario che affonda le sue radici nel suolo, è visto come mezzo con cui rafforzare l'amore e la fratellanza tra individui simili.

Il mondo è un prezioso mosaico di comunità, paesi, razze e popoli diversi, che vanno preservati nella loro bellezza . La globalizzazione muostruosa ha permesso che gli inglesi conquistassero le " Le Indie" e che con la forza estirpassero i Cheroki e le altre tribù di pelli rossa che vi vivevano...


Le migrazioni di massa sono un crimine aberrante contro all'umanità!

Eliminare un popolo ibridandolo con altre etnie è un olocausto, è il segnarne la morte!



Ed, in una società in cui l'uomo ha appreso a dominare la passioni più vili , a cavalcare la tigre, sarà finalmente possibile definirsi " razzisti per amore" senza destar le proteste di chi ipocritamente finge di non vedere le differenze che contraddistinguino le differenti ricchezze culturali e geografiche del pianeta. <3


Che la Pace , la Serenità e la Gioia possano sempre accompagnarvi


Un Abbraccio,

Ada Urmensch












1 commento: